top of page

Trattamenti-Consulenze-lezioni One to One

Corpo, emozioni, pensieri ed energia presenti in ognuno di noi sono in grado di influenzarsi contemporaneamente ed è per questo che ad un profondo lavoro con il corpo attraverso la pratica dell'Ashtanga Yoga, bene si affianca il lavoro tramite altre tecniche di Riequilibrio Energetico individuali, capaci di sostenere e facilitare il percorso di trasformazione ed evoluzione. Ecco le informazioni sulle consulenze ed i trattamenti offerti da Camilla Sweetness.

Yogashalapg - Ashtanga Yoga Perugia - Visione Olistica - Reiki

Solo per oggi (Kyo dake wa)
Non ti arrabbiare (Ikaru na)
Non ti preoccupare (Shinpai suna)
Sii grato (Kansha shite)
Lavora con impegno (gō wo hage me)
Sii gentile con gli altri (Hito ni Shinsetsu ni)

Leggi di più

Yogashalapg - Ashtanga Yoga Perugia - Visione Olistica - Floriterapia - Fiori di Bach

Lavorare con i fiori di Bach aiuta a sbloccare la forza reattiva dell'individuo e a mobilitare le sue forze interiori per innescare un cambiamento positivo.​

La floriterapia attraverso i fiori di Bach ci aiuta a conoscere meglio chi siamo nel profondo, attraverso la comprensione del rimedio che fa per noi.

Leggi di più

Yogashalapg - Ashtanga Yoga Perugia - Visione Olistica - Meditazione

Per esigenze particolari, per chi preferisce essere seguito individualmente con attenzione e cura. Lavorare in questo modo permetterà alla trasformazione di entrare in profondità ricorrendo alle tecniche di Ashtanga o Hatha Yoga, del pranayama o della meditazione. La Shala sarà ad uso esclusivo.

Leggi di più

bottom of page