Siamo Live&Online

Tutte le classi live (dal vivo) sono su prenotazione obbligatoria (max 8 posti) e normate dal DPCM del 17/6/21 (Green Pass) fino a 2h prima dell'orario di inizio. 

Da settembre la prenotazione delle classi live sarà online sulla piattaforma doodle e di settimana in settimana. L'orario sarà aggiornato ogni weekend e basterà inserire il proprio nome e scegliere la data.

abbiamo mantenuto anche le classi online per chi non può partecipare dal vivo o si sente più sicur§ nel farlo online, consulta gli orari qui sotto!

orari dal 1 settembre 2021

 

SCEGLI LA CLASSE ADATTA A TE

 

COSA SIGNIFICA MYSORE? 
Che apprendi la pratica in maniera tradizionale, insieme a praticanti di tutti i livelli, e vieni seguit§ con un insegnamento personalizzato. Se pratichi in autonomia e ricordi la sequenza, puoi accedere quando vuoi, l’importante è che tu concluda la tua pratica entro il termine dell'orario. Se sei totalmente principiante puoi partecipare al corso Ashtanga da Zero per neofiti, se non puoi seguirlo contattaci per concordare la migliore soluzione per te.

COSA E' IL TRADITIONAL MYSORE LIVE?

E' la pratica Mysore all'alba, come da tradizione indiana e mondiale. 

Se dovessimo spiegare i benefici della pratica all'alba prima di iniziare la giornata, difficilmente troveremmo le parole appropriate per farlo, sappiamo solo che si tratta della rivoluzione più bella che ci si può regalare.

Potremmo stare a disquisire ad libitum sulla fatica e lo sforzo di organizzarsi affinché questo possa accadere, che non tutti possono, che si ha sonno e che la sera si va a letto troppo tardi e le distanze... L'intenzione è permetterti il più possibile di sperimentare la pratica al mattino presto e i suoi benefici. Di fare una rivoluzione coraggiosa e andare incontro a te stess§.

 

CHI PUO' FREQUENTARE LA GUIDATONA QUANDO IN PROGRAMMA?
Chi vuole imparare bene il conteggio e la sequenza corretta e non è alle prime armi. E' una classe accessibile anche chi fa Mysore o ha terminato il corso neofiti ma non pratica per intero la prima serie, è in calendario ogni ultimo sabato del mese. Leggi di più

SN2A0160-2.jpg
 

NON HO MAI FATTO YOGA IN VITA MIA/HO FATTO HATHA YOGA

QUAL E' LA SOLUZIONE MIGLIORE PER ME?

Il CORSO NEOFITI quando attivo è ideale, perché si apprende con un passo morbido: infatti, anche se si parla sempre di Yoga, ogni tipologia fa riferimento a delle tecniche fisico-energetiche di base differenti. Altrimenti è possibile frequentare alcune delle classi Mysore concordandolo direttamente con noi.

PRATICO ORMAI DA QUALCHE TEMPO MA ANCORA NON RICORDO LA SEQUENZA

QUALE CLASSE SEGUO?
Mysore, Mysore tutta la vita. Perché la strada si impara guidando da soli e perdendosi qualche volta, così alla fine si impara ad andare al proprio passo che può cambiare ogni giorno. E poi se non vi ricordate ci sono io, sono lì anche per questo. 

Se invece vuoi mettere i puntini sulle i LA GUIDATONA (led class tradizionale) l'ultimo sabato del mese è perfetta.

Corsi-Consulenze-Trattamenti

Per esigenze particolari, in seguito a colloquio privato, puoi prenotare lezioni, consulenze e trattamenti individuali (Ashtanga, Yoga, Reiki, Meditazione, Floriterapia, Riequilibrio Energetico, Yogaterapia&Pranayama, Yoganidra).

Al momento ogni attività è sia live che online escluso i trattamenti Reiki che sono solo live.

Costi & Abbonamenti

 

Sessioni individuali

Sessioni di gruppo

Condizioni di utilizzo dei sevizi

Quando prenoti una sessione privata ne concordiamo insieme orario e termini del pagamento anticipato.

Se non potessi più venire ricordati di avvisarmi entro le 24h precedenti altrimenti non sarà per me possibile rimborsarti quanto versato. 

Puoi pagare il tuo abbonamento/pacchetto mensile entro la prima settimana del mese calendariale o la scadenza indicata, le lezioni singole invece si pagano in anticipo o contestualmente a quando le frequenti. 

Se salti una lezione la puoi recuperare nel mese in cui il tuo abbonamento è valido, scegliendo tra le classi disponibili in orario.

Puoi frequentare le classi mysore senza vicolo di giorno o orario, quello che conta è il numero di lezioni e la validità dell'abbonamento in corso.