DISGREG-AZIONE

Tutti abbiamo iniziato a praticare Ashtanga con un tappetino che dopo un po’ ha iniziato a rovinarsi perdendo dei pezzettini, dapprima piccoli, via via sempre più grandi finché non si vengono a formare dei veri e propri buchi ed è da buttare.

.

Allora ci è data la possibilità di fare mente locale, metterci alla ricerca per trovare ed acquistarne uno nuovo, se vogliamo continuare a praticare. Sicuramente sarà più resistente, più spesso, forse più colorato (dipende dai gusti). E più caro, perché avrà più qualità e valore.

.

Beh, secondo me l’Ashtanga lavora allo stesso modo sul nostro mondo interiore: iniziamo a perdere pezzetti di convinzioni, di idee, di attaccamento all’immagine che abbiamo di noi.

E quando si formano i buchi nella nostra corazza può entrare una nuova luce ad illuminare la nuova pelle che ci porterà nel mondo: più resistente e spessa, forse più colorata.

.

E di certo di più qualità e valore, perché frutto di una profonda trasformazione.

.

.

.

#disintegrate #skin #light #ashtangayoga #ashtanga #yogaclass#yogashala #mysorestyle #yoga#yogaeverydamnday #yogaeveryday#practiceyoga #yogapractice #yogagirl#yogapath #yogalife #yogaeverywhere#practiceandalliscoming #yogashalapg#ashtangayogaperugia#ashtangayogassisi #ashtangaperugia#ashtangaumbria #ledclass #yogi #yogini #stamina #yogastrong#ashtangalove


3 visualizzazioni

 NEWSLETTER

sempre aggiornati su corsi ed eventi

 

YOGA SHALA

ASHTANGA YOGA PERUGIA

via della Tintoria n.8 - 06125 Perugia
Telefono: +393497154272
e-mail: yogashalapg@gmail.com

YOGASHALA_LOGO_2019.png
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon

© Yoga Shala 2018 - All rights reserved.