I CRISTALLI

I cristalli, insieme alle pietre e minerali di varie forme e colori possono essere usati per aiutarci a raggiungere e mantenere uno stato di benessere psico-fisico, stimolando le risorse energetiche naturali di ciascun individuo. Il presupposto secondo cui essi agiscono è che ad ogni corpo materico ne corrisponde uno energetico che si modifica attraverso l'interazione con il modo e gli eventi esterni come il contatto fisico, emotivo, energetico.

Perciò i cristalli, con il loro campo energetico, possono aiutare a ristabilire l'equilibrio del corpo sottile umano, influenzato dagli accadimenti della vita. La visione secondo cui l’essere umano è in grado di assorbire e trasformare le energie attraverso i Chakra, porte di accesso del flusso energetico vitale del nostro corpo, è condivisa ampiamente anche dallo Yoga, dall'Agopuntura e dall'Ayurveda.

Le proprietà di pietre e cristalli sono studiate ed utilizzate da migliaia di anni: in molte delle più antiche civiltà come Egizia e Maya essi erano utilizzati durante le cerimonie, per divinare il futuro o come portafortuna e a volte per la cura di specifici disturbi.

A CHI E' UTILE

L'utilizzo dei cristalli interviene a diversi livelli quali emotivo, mentale e spirituale. La consulenza non riguarda  la guarigione fisica, quanto piuttosto favorisce un percorso basato sul sentire e sull'ascolto di sé, aiutando e coadiuvando eventuali percorsi di crescita personale già in essere. Il lavoro sui blocchi energetici tramite i cristalli è spesso coadiuvato da aromaterapia, floriterapia e Reiki

LA CONSULENZA

 

Se non ci conosciamo direttamente potrai accordarti per un colloquio conoscitivo preliminare alla consulenza.

 NEWSLETTER

sempre aggiornati su corsi ed eventi

 

YOGA SHALA

ASHTANGA YOGA PERUGIA

via della Tintoria n.8 - 06125 Perugia
Telefono: +393497154272
e-mail: yogashalapg@gmail.com

YOGASHALA_LOGO_2019.png
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon

© Yoga Shala 2018 - All rights reserved.